Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 42
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il bambino come consumatore: percezione del prodotto e prospettive di marketing degli alimenti sani 1-gen-2012 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Aspetti sociologici del marketing diretto all’infanzia: prospettive di sviluppo di un modello più etico di pubblicita 1-gen-2012 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ: L’APPROCCIO DI MARKETING DELLE PRINCIPALI IMPRESE ALIMENTARI 1-gen-2013 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Global sourcing and back-shoring: towards a possible shift of sourcing strategies? 1-gen-2014 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
L’influenza del brand, del packaging e dei character sulle preferenze dei bambini: confronto tra ortofrutta e altri alimenti 1-gen-2014 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Il nuovo valore sostenibile dell’impresa farmaceutica quale sistema aperto relazionale 1-gen-2014 DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Campo, Raffaele; Baldassarre, Fabrizio
La leva prezzo nel caso degli alimenti per l’infanzia: caratteristiche e impatto sui bambini 1-gen-2014 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Potenzialità del marketing per la diffusione di un’alimentazione sana tra i bambini: opportunità e prospettive per la Puglia 1-gen-2014 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Child Labor and Business Ethics: The Approach of Apparel Companies 1-gen-2014 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
How large companies communicate sustainability in an international environment: a crossroads between grounded information and greenwashing 1-gen-2014 Campo, Raffaele; Baldassarre, Fabrizio
Interattività o essenzialità? L’Internet Marketing delle imprese alimentari rispetto al target dell’infanzia 1-gen-2014 Campo, Raffaele; Baldassarre, Fabrizio
AGRIFOOD MARKETING AND CHILDREN: A COMPARISON BETWEEN TWO DIFFERENT AGE GROUP 1-gen-2015 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Cultura islamica e marketing: il ruolo della certificazione halal nelle scelte del consumatore musulmano 1-gen-2015 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Reporting Sustainability in the Oil Sector: Transparency or Greenwashing? 1-gen-2015 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
"You get what you measure”: Evaluation, Reporting and Measurement of Sustainability in Large Companies in Italy 1-gen-2015 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Influences of Islamic culture in marketing and the role of Halal certification 1-gen-2015 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
HOW LARGE COMPANIES COMMUNICATE SUSTAINABILITY IN AN INTERNATIONAL ENVIRONMENT: A CROSSROADS BETWEEN GROUNDED INFORMATION AND GREENWASHING 1-gen-2015 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
ATTITUDES TOWARDS FOOD PRODUCTS FOR CHILDREN: A PARENTAL VIEWPOINT 1-gen-2015 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele; Amedeo, Falcone
Assessing the Global Dimension of Sourcing: An Exploratory Study on Italian Companies 1-gen-2015 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
A character a day keeps the fruit on display: the influence of cartoon characters on preschoolers' preference for healthy food 1-gen-2015 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Mostrati risultati da 1 a 20 di 42
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile