Sfoglia per Autore
Aspetti sociologici del marketing diretto all’infanzia: prospettive di sviluppo di un modello più etico di pubblicita
2012-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Il bambino come consumatore: percezione del prodotto e prospettive di marketing degli alimenti sani
2012-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ: L’APPROCCIO DI MARKETING DELLE PRINCIPALI IMPRESE ALIMENTARI
2013-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Global sourcing and back-shoring: towards a possible shift of sourcing strategies?
2014-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
How large companies communicate sustainability in an international environment: a crossroads between grounded information and greenwashing
2014-01-01 Campo, Raffaele; Baldassarre, Fabrizio
Child Labor and Business Ethics: The Approach of Apparel Companies
2014-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Il nuovo valore sostenibile dell’impresa farmaceutica quale sistema aperto relazionale
2014-01-01 DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Campo, Raffaele; Baldassarre, Fabrizio
L’influenza del brand, del packaging e dei character sulle preferenze dei bambini: confronto tra ortofrutta e altri alimenti
2014-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
La leva prezzo nel caso degli alimenti per l’infanzia: caratteristiche e impatto sui bambini
2014-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Potenzialità del marketing per la diffusione di un’alimentazione sana tra i bambini: opportunità e prospettive per la Puglia
2014-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Interattività o essenzialità? L’Internet Marketing delle imprese alimentari rispetto al target dell’infanzia
2014-01-01 Campo, Raffaele; Baldassarre, Fabrizio
AGRIFOOD MARKETING AND CHILDREN: A COMPARISON BETWEEN TWO DIFFERENT AGE GROUP
2015-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
ATTITUDES TOWARDS FOOD PRODUCTS FOR CHILDREN: A PARENTAL VIEWPOINT
2015-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele; Amedeo, Falcone
A character a day keeps the fruit on display: the influence of cartoon characters on preschoolers' preference for healthy food
2015-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Reporting Sustainability in the Oil Sector: Transparency or Greenwashing?
2015-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
REVERSE LOGISTICS IN A GLOBAL ENVIRONMENT: BENEFITS AND CHALLENGES
2015-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
HOW LARGE COMPANIES COMMUNICATE SUSTAINABILITY IN AN INTERNATIONAL ENVIRONMENT: A CROSSROADS BETWEEN GROUNDED INFORMATION AND GREENWASHING
2015-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
"You get what you measure”: Evaluation, Reporting and Measurement of Sustainability in Large Companies in Italy
2015-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Influences of Islamic culture in marketing and the role of Halal certification
2015-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Cultura islamica e marketing: il ruolo della certificazione halal nelle scelte del consumatore musulmano
2015-01-01 Baldassarre, Fabrizio; Campo, Raffaele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile