Sfoglia per Autore
MARKETING E SERVIZI PUBBLICI: UNA SFIDA POSSIBILE
1999-01-01 Santamato, Vito
Il ruolo dei servizi pubblici locali
2003-01-01 Santamato, Vito
Le relazioni di fornitura con la distribuzione moderna: il caso delle imprese agroalimentari pugliesi
2003-01-01 Scicutella, M.; Maizza, A.; Santamato, Vito; Santovito, Savino
ELEMENTI DI COMUNICAZIONE NELLE IMPRESE DI SERVIZI
2005-01-01 Santamato, Vito
L'EVOLUZIONE DEI SERVIZI
2008-01-01 Santamato, Vito
La trasformazione dell'offerta: dal pacchetto dei servizi a esperienze e soluzioni
2010-01-01 Santamato, Vito; Iaffaldano, Nicolaia
L'impresa di servizi nel cambiamento
2010-01-01 Santamato, Vito
Higher education in tourism for a more sustainable and competitive sector in Euro-Mediterranean area
2012-01-01 Messina, S.; Santamato, Vito; Redi, F.
Il turismo sostenibile e il contratto di rete delle masserie pugliesi
2012-01-01 Iaffaldano, Nicolaia; Santamato, Vito
Turismo e Territorio: un rapporto complesso
2012-01-01 Santamato, Vito
Eco-sustainability and cooperation in tourism: cultural heritage as a source for competitive advantage
2013-01-01 Santamato, Vito; Albano Flavio, Roberto
Aggregation and Innovation in rural tourism: tourist destination of the "hundred country houses"
2013-01-01 Santamato, Vito; Iaffaldano, Nicolaia; Micucci, N.
La valorizzazione della ruralita': la ceramica artistica come attrattore sostenibile per cultura e turismo
2016-01-01 Santamato, Vito.; Albano, F. R.
La sperimentazione del marketing partecipato nel caso di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019
2016-01-01 Santamato, V.; Albano, F. R.
TURISMO E’ CULTURA. NOTE SUL RUOLO DEL TURISMO CULTURALE QUALE FATTORE DI SVILUPPO ECONOMICO E OCCUPAZIONALE In: I percorsi identitari nel marketing. Atti della 15ª SIM Conference
2018-01-01 Barbuti, Nicola; Santamato, Vito
La frammentazione dei brand territoriali e la loro caratterizzazione come ipotesi di vantaggio competitivo
2018-01-01 Santamato, V.; Albano, F. R.
TURISMO E CULTURA. NOTE SUL RUOLO DEL TURISMO CULTURALE QUALE FATTORE DI SVILUPPO ECONOMICO E OCCUPAZIONALE In: I percorsi identitari nel marketing. Atti della 15 SIM Conference
2018-01-01 Barbuti, Nicola; Santamato, Vito
A Systemic Approach to the Management of Museum Heritage: The Case of Basilicata Region Museum Pole (Italy)
2019-01-01 Ferrari, S.; Iaffaldano, N.; Santamato, V.
Innovative tourist models in Italian ghost villages
2019-01-01 Ferrari, S.; Adamo, G. E.; Santamato, V.
L’attrattività del territorio rurale pugliese per lo sviluppo del turismo sostenibile delle Masserie
2020-01-01 Santamato, V.; Iaffaldano, N.; Micucci, N.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile