Sfoglia per Autore
SU ALCUNI SIGNIFICATIVI RISULTATI DI UN CHECK-UP INFORMATIVO DELLE PMI DELLA PROVINCIA DA BARI
1995-01-01 DE COSMO, LUCREZIA MARIA
IL MARKETING NEL RIEQUILIBRIO DEL SISTEMA DEI TRASPORTI
1995-01-01 DE COSMO, LUCREZIA MARIA
FORMULAZIONE DI STRATEGIE DI MARKETING NEL RISPETTO DELL'AMBIENTE
1997-01-01 DE COSMO, LUCREZIA MARIA
IL VALORE-POTENZIALITA' DEL BRAND LEGATO AI BENEFICI ATTESI DAI CONSUMATORI
1998-01-01 DE COSMO, LUCREZIA MARIA
LA SEGMENTAZIONE E LA CUSTOMER SATISFACTION NELLE RICERCHE DI MARKETING. UN CASO APPLICATO ALLA GRANDE DISTRIBUZIONE
2006-01-01 DE COSMO, LUCREZIA MARIA
ANALISI DELLE PERFORMANCE DISTRIBUTIVE. UN'INDAGINE EMPIRICA SULLA DEALER SATISFACTION
2009-01-01 DE COSMO, LUCREZIA MARIA
L'IMPATTO DEGLI SPAZI DI CONSUMO TEMPORANEI SUI CONSUMATORI
2010-01-01 DE COSMO, LUCREZIA MARIA
L'INNOVAZIONE DEI FORMAT DISTRIBUTIVI ATTRAVERSO GLI SPAZI DI CONSUMO TEMPORANEI
2010-01-01 DE COSMO, LUCREZIA MARIA
ANALISI DELLE PERFORMANCE DISTRIBUTIVE. UN'INDAGINE EMPIRICA SULLA DEALER SATISFACTION
2012-01-01 DE COSMO, LUCREZIA MARIA
La vendita relazionale nell'impresa farmaceutica a supporto del Market Access
2013-01-01 DE COSMO, LUCREZIA MARIA
Il nuovo valore sostenibile dell’impresa farmaceutica quale sistema aperto relazionale
2014-01-01 DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Campo, Raffaele; Baldassarre, Fabrizio
Il format diffuso: analisi dell'impatto della circolarità sulla brand retail experience
2016-01-01 DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Petruzzellis, Luca; Passaro, Pierluigi
Dealer satisfaction in automotive channel relationships. Antecedents and Consequences
2016-01-01 DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Palumbo, Ada
The Strategic Role of Sales Management for Market Access in the Pharmaceutical Sector
2018-01-01 DE COSMO, LUCREZIA MARIA
Identity processes in marketing: Relationship between image and personality of tourist destination, destination self congruity and behavioral responses
2019-01-01 DI VITTORIO, Arianna; DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Iaffaldano, Nicolaia; Piper, Luigi
L’influenza della personalità degli elettori e dei candidati sull’impegno politico.
2020-01-01 Piper, Luigi; DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Prete, Irene; Di Carne, Francesco
L’atteggiamento dei consumatori nei confronti dell’Intelligenza artificiale. Uno studio degli effetti della messaggistica mobile via chatbot sulle risposte comportamentali del consumatore.
2020-01-01 DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Piper, Luigi
The role of attitude toward chatbots and privacy concern on the relationship between attitude toward mobile advertising and behavioral intent to use chatbots.
2021-01-01 DI VITTORIO, Arianna; DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Piper, Luigi
The effectiveness of textual and visual statements in alcohol warnings.
2021-01-01 Piper, Luigi; Mileti, Antonio; Prete Maria, Irene; DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Guido, Gianluigi
From home to the store: Combined effect of music and traffic on consumers shopping behaviour.
2021-01-01 Piper, Luigi; DE COSMO, LUCREZIA MARIA; Prete, Irene; Guido, Gianluigi
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile