Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 90
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La valutazione della performance nella Pubblica Amministrazione 1-gen-1998 Montrone, Silvestro; Petruzzellis, Luca
Le nuove opportunità della comunicazione aziendale: Internet 1-gen-1999 Petruzzellis, Luca
L’utilizzo dell’Information & Communication Technology come acceleratore di sviluppo delle aziende e del territorio nell’era della conoscenza 1-gen-2001 Petruzzellis, Luca
Aspetti evolutivi del marketing. Dall’impresa al territorio 1-gen-2002 Petruzzellis, Luca
La fiera come strumento di marketing territoriale. La Fiera del Levante di Bari” 1-gen-2003 Petruzzellis, Luca
Place regeneration towards a customer-based approach”, International Conference of the Regional Studies Association 1-gen-2003 Petruzzellis, Luca
The Apulia SMEs local approach to the global market 1-gen-2004 Gurrieri, A. R.; Lorizio, M.; Petruzzellis, Luca; Ravazzoni, R.
Il ruolo delle variabili territoriali nell’evoluzione della struttura produttiva pugliese 1-gen-2004 Gurrieri, A. R.; Lorizio, M.; Petruzzellis, Luca
Strategie di vertical branding del sistema-moda italiano di alta gamma 1-gen-2004 Petruzzellis, Luca; Ravazzoni, R.
The impact of venture capital on the Italian SMEs development. In the search for a comprehensive model 1-gen-2005 Intonti, Mariantonietta; Nigro, C.; Petruzzellis, L.; Senatore, M.
Revitalising Strategy in Urban Marketing: Measuring the Effects through Perceptual Mapping 1-gen-2005 Petruzzellis, Luca; D'Uggento, ANGELA MARIA
The Apulian Agribusiness: typicality vs globalisation in consumer perception 1-gen-2005 Petruzzellis, Luca; Gurrieri, A. R.; Lorizio, M.
Le dimensioni spaziali del consumo: le vie dello shopping 1-gen-2005 Petruzzellis, Luca; Falcone, V. M.
Affecting consumer behaviour through retail concentration: the shopping streets 1-gen-2005 Petruzzellis, Luca
Student Satisfaction and Quality of Service in Italian Universities. The Case of The University of Bari 1-gen-2005 D'Uggento, ANGELA MARIA; Petruzzellis, Luca; Romanazzi, S.
The Impact of Tour Operators on Developing New Typologies of Tourism in Italy 1-gen-2005 Trunfio, M.; Nigro, C.; Petruzzellis, Luca
Mass Customisation Strategies In Italian SMEs: Opportunity Or Threat? A Framework Analysis 1-gen-2005 Petruzzellis, Luca; Gurrieri, A. R.; Lorizio, M.
Configurazioni e modelli di governance dei sistemi turistici: il ruolo dell’organo di governo composito 1-gen-2006 Petruzzellis, Luca; Trunfio, M.
Tour Operators and alternative tourism in Italy: exploiting niche markets to increase international competitiveness 1-gen-2006 Trunfio, M; Petruzzellis, Luca; Nigro, C.
Local networks to compete in the global era. The Italian SMEs experience 1-gen-2006 Gurrieri, A. R.; Petruzzellis, Luca
Mostrati risultati da 1 a 20 di 90
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile