Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 67
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Digital Learning in classroom: diffusion, use and evaluation of digital learning environments in Apulian schools 1-gen-2013 Romito, G; Baldassarre, Michele; Scarinci, A.
A digital learning environment www.coloredellastoria.unifg.it: didactic mythologies, interactions and guidelines for the participatory design of digital tools 1-gen-2013 De Santis, A.; Scarinci, A.
Producers organizations and knowledge transfer 1-gen-2015 Lamonca, E.; Scarinci, A.; Silvestri, R.
ICT Platform and Gaming to Social Change in Rural Areas 1-gen-2016 Conto', Francesco; Dipace, Anna; Norlund, A.; Djelveh, S.; Faccilongo, Nicola; Scarinci, A.; Borrelli, L.
La co-progettazione degli strumenti di valutazione degli apprendimenti. 1-gen-2016 Dipace, Anna; Scarinci, Alessia
Qualitative learning analytics to detect students’ emotional topography on EduOpen 1-gen-2018 Fedela Loperfido, Feldia; Dipace, Anna; Scarinci, Alessia
Teacher’s digital culture: the horizon of Italian participants in a TFA course 1-gen-2018 Loperfido, Fedela Feldia; Caposeno, Katia; Dipace, Anna; Scarinci, Alessia; Viteli, Jarmo
Contestualizzazione e decontestualizzazione dell'apprendimento. Tra intermedia, narrazioni e cronotopi del sé. 1-gen-2018 Loperfido, FEDELA FELDIA; Scarinci, Alessia; Dipace, Anna
Underequipped skilled educators. The case of Southern Italian high school teachers for students with special educational needs 1-gen-2018 Dipace, Anna; Loperfido, FEDELA FELDIA; Viteli, Jarmo; Caposeno, Katia; Scarinci, Alessia
Master blended UniFg: tra innovazione dei contenuti e riprogettazione didattica 1-gen-2018 Bellini, Claudia; Dipace, Anna; Scarinci, Alessia
From Big Data to Learning Analytics for a personalized learning experience 1-gen-2018 Dipace, A; Loperfido, F. F.; Scarinci, A.
Qualitative Learning Analytics to Understand the Students’ Sentiments and Emotional Presence in EduOpen. 1-gen-2018 Loperfido, Fedela Feldia; Dipace, Anna; Scarinci, Alessia
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO E SVILUPPO DELLE COMPETENZE DIGITALI TRA PERCEZIONE DI PRATICHE D’USO DEGLI STUDENTI E SAPERI FORMALI 1-gen-2018 Loperfido, Fedela Feldia; Caposeno, Katia; Dipace, Anna; Scarinci, Alessia
Analysing emotions to personalise learning for EduOpen Moocs’ platform 1-gen-2018 Dipace, Anna; Loperfido, Fedela Feldia; Scarinci, Alessia.
TEACHERS INDUCTION AND DIGITAL CULTURE. THE CASE OF SOUTHERN ITALY TEACHERS ATTENDING TFA 1-gen-2018 Dipace, Anna; Loperfido, Fedela; Caposeno, Katia; Scarinci, Alessia; Viteli, Jarmo
Attività collaborative e risultati di apprendimento nel corso ricerca e innovazione didattica (L19) dell’Università di Foggia 1-gen-2019 Borrelli, Lucia; Loperfido, Fedela Feldia; Dipace, Anna; Scarinci, Alessia
Formazione pedagogica per l’insegnamento: il nuovo profilo professionale del docente universitario 1-gen-2019 Scarinci, A; Dipace, A.
The three years MOOC Experience of the University of Foggia 1-gen-2019 Borrelli, L. M.; Perrella, S.; Dipace, A.; Scarinci, A.
La scrittura tra tecnologie e nuovi ambienti di apprendimento 1-gen-2019 Scarinci, Alessia
Il rapporto tra pensiero visivo, pensiero creativo e pensiero critico nei processi di insegnamento-apprendimento 1-gen-2019 Nuzzaci, A.; Scarinci, A.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 67
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile