Sfoglia per Autore
La comunicazione-informazione pubblica. La situazione attuale e le prospettive auspicabili
2004-01-01 Passaro, Pierluigi
Evoluzione della competizione tra le marche e nuovi strumenti di brand building
2007-01-01 Passaro, Pierluigi
L'organizzazione dell'impresa turistica: il caso Puglia
2008-01-01 Passaro, Pierluigi
Il cluster generato dalla film commission per il marketing territoriale
2009-01-01 Passaro, Pierluigi
L'enterprise 2.0, il Social Software e gli Stakeholder
2009-01-01 Passaro, Pierluigi
Le aziende di servizi pubblici. Sistemi di governance e qualità
2009-01-01 Passaro, Pierluigi
Il marketing dei servizi
2010-01-01 Passaro, Pierluigi
The Corporate Governance in a local firm of public services: the example Amet Trani
2010-01-01 Passaro, Pierluigi
The management of a project for the services quality improvement in the tourism sector – The Emas/Ecolabel certification of a touristic structure in the South Italy
2011-01-01 Passaro, Pierluigi
Analisi della comunicazione di responsabilità sociale
2011-01-01 Passaro, Pierluigi
L'esternalizzazione dei servizi negli enti locali. Problematiche organizzative e gestionali
2012-01-01 Passaro, Pierluigi
LA gestione commerciale e finanziaria delle imprese industriali operanti sui mercati internazionali - Alcune riflessioni -
2012-01-01 Passaro, Pierluigi
La prospettiva olistica del customer relationship management I livelli di engagement nel rapporto brand-cliente
2012-01-01 Passaro, Pierluigi
La valorizzazione del territorio mediante le relazioni tra gli attori e i tematismi dei luoghi
2012-01-01 DI VITTORIO, Arianna; Passaro, Pierluigi
The management of a project for the improvement of the services quality in the tourism sector – The certification Emas/Ecolabel of a touristic structure in the south Italy
2013-01-01 DI VITTORIO, Arianna; Passaro, Pierluigi
Gli effetti della rivoluzione digitale sui consumatori: dai nuovi paradigmi ai nuovi modelli di web advertising nella logica della brand experience
2013-01-01 DI VITTORIO, Arianna; Passaro, Pierluigi
Strategies for the Development of a Territory
2014-01-01 Passaro, Pierluigi
Crowdsourcing in Fashion: Is Mass Customisation the Power to Consumer Engagement?
2014-01-01 Anouti, C; Kourtoubelides, M; Passaro, Pierluigi
The management of a project for the improvement of the services quality in the tourism sector - the certification EMAS/ECOLABEL of a touristic -structure in the south Italy.
2014-01-01 Passaro, Pierluigi; DI VITTORIO, Arianna
Green Marketing and Sustainable Development: A Statistical Survey on Ikea Customers’ Perception
2015-01-01 Perchinunno, Paola; Passaro, Pierluigi; Schirone Dario, Antonio
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile