Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La comunicazione-informazione pubblica. La situazione attuale e le prospettive auspicabili 1-gen-2004 Passaro, Pierluigi
Evoluzione della competizione tra le marche e nuovi strumenti di brand building 1-gen-2007 Passaro, Pierluigi
L'organizzazione dell'impresa turistica: il caso Puglia 1-gen-2008 Passaro, Pierluigi
Il cluster generato dalla film commission per il marketing territoriale 1-gen-2009 Passaro, Pierluigi
L'enterprise 2.0, il Social Software e gli Stakeholder 1-gen-2009 Passaro, Pierluigi
Le aziende di servizi pubblici. Sistemi di governance e qualità 1-gen-2009 Passaro, Pierluigi
Il marketing dei servizi 1-gen-2010 Passaro, Pierluigi
The Corporate Governance in a local firm of public services: the example Amet Trani 1-gen-2010 Passaro, Pierluigi
The management of a project for the services quality improvement in the tourism sector – The Emas/Ecolabel certification of a touristic structure in the South Italy 1-gen-2011 Passaro, Pierluigi
Analisi della comunicazione di responsabilità sociale 1-gen-2011 Passaro, Pierluigi
L'esternalizzazione dei servizi negli enti locali. Problematiche organizzative e gestionali 1-gen-2012 Passaro, Pierluigi
LA gestione commerciale e finanziaria delle imprese industriali operanti sui mercati internazionali - Alcune riflessioni - 1-gen-2012 Passaro, Pierluigi
La prospettiva olistica del customer relationship management I livelli di engagement nel rapporto brand-cliente 1-gen-2012 Passaro, Pierluigi
La valorizzazione del territorio mediante le relazioni tra gli attori e i tematismi dei luoghi 1-gen-2012 DI VITTORIO, Arianna; Passaro, Pierluigi
The management of a project for the improvement of the services quality in the tourism sector – The certification Emas/Ecolabel of a touristic structure in the south Italy 1-gen-2013 DI VITTORIO, Arianna; Passaro, Pierluigi
Gli effetti della rivoluzione digitale sui consumatori: dai nuovi paradigmi ai nuovi modelli di web advertising nella logica della brand experience 1-gen-2013 DI VITTORIO, Arianna; Passaro, Pierluigi
Strategies for the Development of a Territory 1-gen-2014 Passaro, Pierluigi
Crowdsourcing in Fashion: Is Mass Customisation the Power to Consumer Engagement? 1-gen-2014 Anouti, C; Kourtoubelides, M; Passaro, Pierluigi
The management of a project for the improvement of the services quality in the tourism sector - the certification EMAS/ECOLABEL of a touristic -structure in the south Italy. 1-gen-2014 Passaro, Pierluigi; DI VITTORIO, Arianna
Green Marketing and Sustainable Development: A Statistical Survey on Ikea Customers’ Perception 1-gen-2015 Perchinunno, Paola; Passaro, Pierluigi; Schirone Dario, Antonio
Mostrati risultati da 1 a 20 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile