Sfoglia per Autore  MACARIO, GAETANO

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Le strategie di marketing internazionale attraverso il connubio tra il genius loci e i prodotti del made in Italy 1-gen-2016 Santovito, S.; Macario, G.
Revenue management and dynamic pricing: tecnologie digitali e sinergie per il risk management. 1-gen-2017 Salomone, S.; Santovito, S.; Silvestri, R.; Macario, G.
Revenue Management & Dynamic Pricing: tecnologie digitali e sinergie per il risk management 1-gen-2017 Salomone, S.; Santovito, S.; Silvestri, R.; Macario, G.
Le competenze dinamiche nel cambiamento di mercato: un caso d’innovazione gestionale nel settore moda 1-gen-2017 Santovito, S.; Silvestri, R.; Salomone, S.; Macario, G.
L’innovazione digitale per le strategie di tailor made delle imprese del Made in Italy nei mercati internazionali 1-gen-2018 Macario, G.; Santovito, S.; Salomone, S.; Silvestri, R.
Marketing 4.0: le sfide della multicanalità. Atti 16ª SIM Conference 2019 1-gen-2019 Macario, G.; Santovito, S.; Silvestri, R.
Le relazioni fra innovazioni digitali e sostenibilità della supply chain: uno studio nel settore del mobile imbottito 1-gen-2019 Silvestri, R.; Baldassarre, F.; Santovito, S.; Macario, G.
L’innovazione del business model dell’Università per le attività di formazione 1-gen-2020 Santovito, S.; Silvestri, R.; Salomone, S.; Macario, G.
L’innovazione del business model dell’Università per le attività di formazione 1-gen-2020 Santovito, S.; Silvestri, R.; Salomone, S.; Macario, G.
Le strategie di sostenibilità delle PMI del made in Italy per incrementare la fiducia degli stakeholder 1-gen-2022 Macario, Gaetano; Campo, Raffaele; Santovito, Savino; Rosato, Pierfelice
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile