Sfoglia per Autore MACARIO, GAETANO
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Le strategie di marketing internazionale attraverso il connubio tra il genius loci e i prodotti del made in Italy
2016-01-01 Santovito, S.; Macario, G.
Revenue management and dynamic pricing: tecnologie digitali e sinergie per il risk management.
2017-01-01 Salomone, S.; Santovito, S.; Silvestri, R.; Macario, G.
Revenue Management & Dynamic Pricing: tecnologie digitali e sinergie per il risk management
2017-01-01 Salomone, S.; Santovito, S.; Silvestri, R.; Macario, G.
Le competenze dinamiche nel cambiamento di mercato: un caso d’innovazione gestionale nel settore moda
2017-01-01 Santovito, S.; Silvestri, R.; Salomone, S.; Macario, G.
L’innovazione digitale per le strategie di tailor made delle imprese del Made in Italy nei mercati internazionali
2018-01-01 Macario, G.; Santovito, S.; Salomone, S.; Silvestri, R.
Marketing 4.0: le sfide della multicanalità. Atti 16ª SIM Conference 2019
2019-01-01 Macario, G.; Santovito, S.; Silvestri, R.
Le relazioni fra innovazioni digitali e sostenibilità della supply chain: uno studio nel settore del mobile imbottito
2019-01-01 Silvestri, R.; Baldassarre, F.; Santovito, S.; Macario, G.
L’innovazione del business model dell’Università per le attività di formazione
2020-01-01 Santovito, S.; Silvestri, R.; Salomone, S.; Macario, G.
L’innovazione del business model dell’Università per le attività di formazione
2020-01-01 Santovito, S.; Silvestri, R.; Salomone, S.; Macario, G.
Le strategie di sostenibilità delle PMI del made in Italy per incrementare la fiducia degli stakeholder
2022-01-01 Macario, Gaetano; Campo, Raffaele; Santovito, Savino; Rosato, Pierfelice
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile